ARTICOLI
Una progettazione basata su criteri e scelte distributive ed energetiche. La ridistribuzione degli spazi pensata per ottenere una sala soggiorno più ampia e collegata alla cucina da un'ampia apertura sul muro portante.

Non esistono limiti nel mondo della progettazione di oggi, e ciò permette di creare opportunità senza limiti espressivi.
Bioedilizia - Via Acaia

Via Tiepolo COLONNE CONDOMINIALI IMPIANTO CENTRALIZZATO Di solito questo argomento viene affrontato quando in una ristrutturazione di un appartamento si decide di non staccarsi dall'impianto termico condominiale. Nel nostro caso il cliente ha fatto delle richieste specifiche, rifare nuova la dorsale dell'impianto dei termosifoni, ma non toccare le colonne preesistenti. L'impianto che abbiamo trovato è il classico impianto a pioggia, con le tubazioni principali di andata e ritorno collocate in alto all'interno di tracantoni. Queste tubazioni viaggiano a ridosso del solaio per tutta la lunghezza della casa, scendendo nei punti dove poi dovranno servire i termosifoni (radianti).